Novembre 23, 2024
“Unicità, Eleganza, Stile…” di Giosibeachwear

“Unicità, Eleganza, Stile…” di Giosibeachwear

“Unicità, Eleganza, Stile…”

Queste le linee guida del concept Giosibeachwear.

Giosibeachwear nasce con una volontà ben precisa: non solo vendere il bikini, ma offrire uno stile che identifica, un outfit completo, versatile e che non passa inosservato. Non solo vestiti, ma un modo di vestire.

Stilista, designer e titolare del brand Giosibeachwear , Giosì Barbaro nasce a Reggio Calabria nel 1987.

Nel 2012, presso la facoltà di Architettura di Reggio Calabria, si laurea in “Scienze dell’Architettura” con una tesi prettamente rivolta al gusto estetico e delle forme. Successivamente, decide di seguire la sua più grande passione, iniziando  a muovere i primi passi, con creatività e dedizione, nel mondo del design.

Eleganza, originalità ed una particolare attenzione ai dettagli, costituiscono l’essenza delle sue creazioni. Con amore e impegno nasce il suo prodotto sartoriale, interamente fatto a mano, che ha come priorità assoluta lo stile e la qualità.

Giosibeachwear nasce dalla volontà della giovane imprenditrice di creare una nuova concezione di abbigliamento beachwear.

Il vantaggio competitivo del Brand consiste proprio nella sua business idea: non vendere solo il costume da bagno, ma proporre un look completo studiato nel dettaglio, offrendo dunque un outfit pensato appositamente per uno specifico target femminile.

Lo studio e la ricerca di materiali, tessuti e modelli innovativi è fondamentale per l’evoluzione del brand nel tempo. Inoltre c’è da dire che la concorrenza nel settore è molto ampia, di conseguenza per imporsi sul mercato è necessario dar vita a qualcosa di assolutamente innovativo e fuori dagli schemi.

Posso dire che in ogni abito o costume da bagno c’è sempre qualcosa di me. Le collezioni rispecchiano il mio stato d’animo e si ispirano quasi sempre a luoghi paradisiaci dove trascorrere le vacanze.

Quest’anno il brand ha raggiunto diversi successi di cui vado davvero davvero fiera.

Oltre ad aver ampliato la rete vendite in Italia, Giosibeachwear ha raggiunto obiettivi internazionali, inserendo il suo corner presso una maxi galleria multibrand a Formentera.

 L’emozione più grande per me è stata sicuramente aver vinto il contest nazionale “Pil Starter”, che mi ha dato la possibilità di entrare a far parte di “Pil Associati” , agenzia milanese di comunicazione online e offline. 

Diverse le copertine e le pubblicazioni online su magazine del calibro di Vogue, Vanity Fair, Glamour, Cosmopolitan, Donna Moderna.

Articoli su Moda Glamour Italia, Book for buyers, Icon Panorama.

Foto e articoli su TgCom24.

Essere presente in questo panorama nazionale ed internazionale mi fa venire la pelle d’oca, mi riempie il cuore.

Con tutte le mie forze e nonostante mille difficoltà, cercherò di raggiungere sempre nuovi obiettivi, sperando di ottenere altri successi da condividere con il mio fantastico team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *